Wednesday, June 5, 2013

http://junad.tumblr.com/

Io: ...non ti piacciono i profiteroles?

Io: ...non ti piacciono i profiteroles?
Mamma: mica tanto
Io: io e te non abbiamo più niente da dirci!

mrscold89 ha risposto al tuo fotoset: Baci per tutti! che bontà! *_* Sono facili da preparare? Molto...

mrscold89 ha risposto al tuo fotoset: Baci per tutti!
che bontà! *_* Sono facili da preparare?

Molto facili!!! Io ho preso la ricetta qui :)

(l’unica cosa è che ci vuole tanto tempo e tanta pazienza!)

sto iniziando a pensare di avere una specie di cartello sulla schiena che dice ”sì ok, potete...

sto iniziando a pensare di avere una specie di cartello sulla schiena che dice ”sì ok, potete rompermi le ovaie”, perchè non mi spiego tutte queste rotture, dai è impossibile

lizclimo: one more time! 



lizclimo:

one more time! 

Baci per tutti! (x)









Baci per tutti!

(x)

Per fare i baci di dama bisogna impastare a mano la farina, le mandorle e il burro. Ora ho tutte le...

Per fare i baci di dama bisogna impastare a mano la farina, le mandorle e il burro.

Ora ho tutte le mani morbide e profumate. D’ora in poi posso usare questo composto invece della nivea?

beautifuldrem ha risposto al tuo post : Dato che è lunedì e fa schifo, tra un po' vado...

posso venire??

ma certamente! :)

unoetrino: idk-girl:rainbow-muncher26:primarie: Have a history...



unoetrino:

idk-girl:rainbow-muncher26:primarie:

Have a history teacher explain this if they can.


Abraham Lincoln was elected to Congress in 1846.
John F. Kennedy was elected to Congress in 1946.
 
Abraham Lincoln was elected President in 1860.
John F. Kennedy was elected President in 1960.

Both were particularly concerned with civil rights.
Both wives lost a child while living in the White House.

Both Presidents were shot on a Friday.
Both Presidents were shot in the head.

Now it gets really weird.

Lincoln's secretary was named Kennedy.
Kennedy's Secretary was named Lincoln.

Both were assassinated by Southerners.
Both were succeeded by Southerners named Johnson.

Andrew Johnson, who succeeded Lincoln, was born in 1808.
Lyndon Johnson, who succeeded Kennedy, was born in 1908.

John Wilkes Booth, who assassinated Lincoln, was born in 1839.
Lee Harvey Oswald, who assassinated Kennedy, was born in 1939.

Both assassins were known by their three names.
Both names are composed of fifteen letters.

Now hang on to your seat.

Lincoln was shot at the theater named "Ford."
Kennedy was shot in a car called "Lincoln" made by "Ford."

Booth and Oswald were assassinated before their trials.

And here's the "kicker":

A week before Lincoln was shot, he was in Monroe, Maryland.
A week before Kennedy was shot, he was with Marilyn Monroe.
 
AND……………….:

Lincoln was shot in a theater and the assassin ran to a warehouse…
Kennedy was shot from a warehouse and the assassin ran to a theater…
 
I saw this had to share just in case anyone did not know.

casa69 ha risposto al tuo post : Dato che è lunedì e fa schifo, tra un po' vado a… Per i baci...

Per i baci di dama si rimanda qualsiasi dieta!! :)

se non lo facessi, sarei una brutta persona :)

Ma poi me ne porti un po'?

se vengono buoni sì! :*

Dato che è lunedì e fa schifo, tra un po’ vado a comprarmi le mandorle e il cioccolato...

Dato che è lunedì e fa schifo, tra un po’ vado a comprarmi le mandorle e il cioccolato fondente, così oggi pomeriggio faccio i baci di dama.

E pensare che stamattina ho creduto di poter iniziare una quasi dieta, che sciocca

"Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza L'umile, il non visto, il fioco, il..."

"

Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza
L'umile, il non visto, il fioco, il silenzioso
Perché quando saranno passati amori e battaglie
Nell'ultimo camminare, nella spoglia stanza

Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d'acqua, una parola sussurrata, una nota
Il poco, il meno, il non abbastanza.

"

- (Stefano Benni - Non disprezzare)

Photo



maewe: always use your best friend as a mattress so you don't...



maewe:

always use your best friend as a mattress so you don't get dirt on yourself.

Fidanzato: dai semmai ti ci porto per il nostro anniversario... Scusa quando sarebbe?

Fidanzato: dai semmai ti ci porto per il nostro anniversario... Scusa quando sarebbe?
Io: e io che ne so!
F: eh no ci pensavo oggi...
Io: boh scegli un giorno a caso!

givefoodtome: Breakfasts from around the world! Top to...

















givefoodtome:

Breakfasts from around the world!

Top to bottom: 

England

Brazil 

Canada, USA

Germany

Italy, France

Japan

Domenica ho iniziato a leggere Dostoevskij e da martedì ho gli incubi. Coincidenze?

Domenica ho iniziato a leggere Dostoevskij e da martedì ho gli incubi.

Coincidenze?

una mia amica amante di quel genere di reggiseni dice di trovarsi bene da yamamay e intimissimi ma non te lo posso assicurare visto che non sono mai andata oltre tezenis!

eh pure io, vabbè vorrà dire che mi farò un giro da yamamay e intimissimi! :)

Grazie mille!!!

vitadasvampita: credo che non ci sia momento più bello e atteso di quando il pisello, finalmente,...

vitadasvampita:

credo che non ci sia momento più bello e atteso di quando il pisello, finalmente, entra

manichetremano: Catullo



manichetremano:

Catullo

meow!



meow!

No comments:

Post a Comment